STIMER Ascensori


Vai ai contenuti

Menu principale:


Azienda

_____

sede


Attualmente la struttura della STIMER Ascensori consta di 4 unità operative.

La sede attuale della STIMER Ascensori è ubicata a Roma in Via di Macchia Saponara, 154 dove contiamo su una struttura di 300 mq suddivisi in magazzino ricambi, officina, deposito e uffici.
La flotta aziendale è composta da 4 unità attrezzate al meglio per fornire interventi rapidi e risolutivi.


La manutenzione degli impianti, concepita come servizio, si basa su alcune particolarità che la contraddistinguono rispetto ai modi di esecuzione caratteristici di gran parte delle aziende operanti sul mercato:

- il lavoro di manutenzione, che in generale si tende a considerare legato al singolo evento, si trasforma in lavoro programmabile in relazione alle specifiche esigenze.
- la manutenzione è orientata a programmare, coordinare e controllare le sue attività in modo che il lavoro svolto da tutto lo staff sia tecnicamente più completo ed economicamente più vantaggioso per l'utenza.

Con il termine "manutenzione" intendiamo pertanto il controllo costante degli impianti e l'insieme dei lavori di riparazione e revisione necessari ad assicurare il funzionamento regolare e il buon stato di conservazione degli elevatori e dei servizi al cliente. In base a questa definizione, la funzione manutenzione è quindi rivolta allo svolgimento di un servizio a vantaggio dell'utenza.


________

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Home Page | Azienda | Lavori | Assistenza | Dove siamo | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu